Flight & Fun, la fiera evento per Velivoli e Componentistica Aeronautica
Il Flight & Fun: due giorni all’insegna della festa dei Piloti di Classe, con esposizioni di velivoli a livello internazionale.
Sabato 15 e Domenica 16 giugno si terrà all’aeroporto di Pavullo nel Frignano (MO) la terza edizione del Flight & Fun, la Fiera Internazionale Velivoli e Componentistica Aeronautica. In aggiunta, si terrà anche il raduno nazionale Piloti di Classe.
International Air Expo, questo sarà il raduno 2019 dei Piloti di Classe.
Sempre più ricco di aeromobili, seminari ed appuntamenti nel mondo dell’aviazione; un’occasione da non perdere per ogni Pilota di Classe e per ogni amante del volo.
Dopo il successo di pubblico ed aziende espositrici delle ultime due edizioni, in cui purtroppo ad alcuni espositori non è stato possibile trovare una sistemazione, quest’ anno l’evento avrà a disposizione spazi quasi raddoppiati. Un’area esterna dai 6.000 mq agli attuali 11.000 (tutta in asfalto) e un’area interna dai 700 ai 1.000. Per quanto riguarda il parcheggio riservato ai velivoli dei visitatori, dai precedenti 90.000 mq. verrà portato a circa 110.000 mq.
Gli espositori presenti al Flight & Fun saranno aziende costruttrici di velivoli che avranno finestre di volo per la dimostrazione dei loro prodotti. In contemporanea ci saranno spiegazioni tecniche delle caratteristiche e prestazioni a mezzo speaker.
In base ad un tavolo di lavoro che vede impegnati AeCI, Piloti di Classe, VFR Aviation e Avioportolano, ci sarà un’area riservata al Progetto Avioturismo, in cui saranno presenti innumerevoli aeroporti minori ed aviosuperfici, in modo da diffondere ulteriormente il turismo aereo sia nazionale che internazionale.
Questa edizione è una manifestazione aerea per cui si esibiranno piloti e pattuglie acrobatiche che allieteranno i visitatori coi loro display.
Il Flight & Fun è lunico evento nazionale del settore in cui aziende e clienti possono avere un confronto diretto e, come le scorse edizioni, verrà supportato da ampia campagna pubblicitaria a mezzo stampa, tv e canali social.
Per ulteriori informazioni sull’evento potete visitare la pagina di Piloti di Classe